domenica 6 ottobre 2013

Fiori d'arancio ... in blu!!!


Ecco di nuovo … sono passati mooltiiii mesi dall’ultimo post, ma tra figli, lavoro, un po’ di ginnastica e, non per ultimo, gli hobby … il tempo passa velocissimo e siamo già in autunno e mancano meno di 3 mesi a Natale!!!

Ma anche se un po’ abbiamo iniziato a pensare a questo evento, per ora abbiamo realizzato altro!! ^_^

Beh intanto tutta l’allegra famiglia ha fatto una visitina a Manualmente 2013, quante cose meravigliose, c’è da lasciarci lo stipendio … ma noi, scaltrissimi, per evitare questo inconveniente siamo andati con il portafogli vuoto!! Ahaahah!!

E nel frattempo, tra i vari dolci che vi faremo vedere prestissimo (a meno che ci seguiate anche su fb allora avete già curiosato), vi facciamo vedere delle prove di partecipazioni in blu! Gli sposi non hanno un tema, solo un colore … approssimativo azzurro/blu … noi abbiamo scelto questo blu! Ci piaceva tanto!!!

E allora … liberiamo la fantasia e … sfruttiamo queste meravigliose fustelle della Memory Box che abbiamo conosciuto grazie a Raffa di Wedding Scrap!! ;)

Eccolo qui tutte insieme pronte per essere scelte … ma anche modificate, “miscelando” le varie parti, invertendo i colori … spostando le decorazioni da una parte all’altra … insomma tutte da personalizzare secondo i gusti degli sposini!! <3








Questa è tonda … molto semplice … già riguardandola vengono alcune modifiche da fare … ad esempio si possono fare i cerchi di diverse misure per dare più “movimento” … intercalare con cerchi colorati con frasi d’amore … poesie … frasi di canzoni che stanno a cuore alla coppia …


 
E di questa che ne dite??? È quadrata … con un fiore bicolore in rilievo e quando si apre …..



tadaaaaa!!! La partecipazione con un bel motivo romantico intagliato … e una taschina con un timbro in rilievo (embossato) che contiene l’invito al pranzo o alla cena … da prendere e mettere nel portafoglio così non ve lo dimenticate … perché vi capita mai di non esservi segnati l’indirizzo del matrimonio e il giorno del lieto evento cercare come dei cani da tartufi per tutta la casa la partecipazione senza riuscire a trovarla perché nel frattempo dovete prepararvi e sta diventando tardi … il regalo … la camicetta a stare nel cassetto ha preso una brutta piega e allora tira fuori il ferro da stiro e dalle una passata … un figlio che corre per casa ridendo in mutande e l’altro che non ne vuole sapere di lavarsi i denti … insomma poi uscite, salite in macchina soddisfatti di avercela fatta e … ne manca sempre un pezzo!! :p
Lo so che per fortuna voi siete meno disordinati di noi … ma in fondo la nostra mente creativa è troppo impegnata a pensare a nuove idee da realizzare … hihi … ok ci stiamo arrampicando sugli specchi … è un delirioooo questa casaaaaa!! ahahaah


Carine vero???? E che ne dite di questo “tripudio” di cuori intagliati e poi “plissettati” in cerchio??? Romantico vero???? Qui l’interno lo abbiamo fatto volutamente semplice … per non distogliere dal davanti … ma nulla ci vieta di “complicarlo” un pochino!! ^_^


 
E qui una delicata farfalla bicolore arricchita da uno strass che gli dà un po’ di luce … per una partecipazione compatta, ma di grande effetto … non so se si nota dalle foto, ma la partecipazione e l’invito sono su cartoncino che abbiamo embossato … si vedono i disegni in rilievo????? Carini vero???? Dei cerchi sull’invito e dei “fuochi d’artificio” sulla partecipazione vera e propria!!! Evviva la big shot … ed evviva Babbo Natale che lo scorso hanno l’ha lasciata sotto il nostro alberello!! :*


 
Ed ecco qui … gli stessi cuori di prima del “tripudio” (hihi) più lineari, ma non per questo di minor effetto scenico!! Ehmmm la rafia color panna era stata rapita da … il rapitore di telecomandi che gira indisturbato per casa e da mesi non ci manda neanche più le foto del suo piccolo rapito … e ora … è passato alla rafia color panna … ahahahah … ti prenderemo prima o poi e libereremo tutto ciò che ci stai nascondendo!! Monellooooo!! Hihi … Partecipazione ed invito sono separati da carta stile velina …  naturalmente verrà poi fatta una "apertura" più agevole ... così in effetti diventa un po' scomoda da aprirsi ed il rischio è che si rovini ... quindi una bella piega che semplifica la consultazione!! ;)
 

 
Ed infine … perché non tutti i gusti sono alla menta ^_^ … una di una semplicità disarmante … con 3 punti luce e dei cuori in rilievo … questa volta embossati a mano!! Semplice ed elegante, no?!?!?!

 
Onestamente non sapremmo quale scegliere … eheh poveri sposini che hanno questo arduo compito … e voi sapreste quale scegliere????
Buona domenica a tutti
SilvEdo

Nessun commento:

Posta un commento